Confesercenti Lecce, un’Associazione che si evolve nel tempo.

La grande organizzazione nazionale dedicata alle Piccole e Medie Imprese del Commercio, Turismo e Servizi

firma confesercenti

CONFESERCENTI LECCE

Una moderna associazione al servizio delle imprese e dei cittadini

Confesercenti Lecce offre ai propri associati tutti i servizi necessari alla moderna gestione di un’impresa commerciale, turistica e dei servizi: dall’accesso al credito agevolato, alla formazione degli operatori, alla consulenza contabile, tributaria, del lavoro ed in materia di sicurezza.

STORIA

Nel corso degli anni Confesercenti Lecce ha affiancato al proprio tradizionale ruolo di rappresentanza politico-sindacale e di tutela degli interessi della categoria, tutti quei servizi necessari a rendere più solida e competitiva l’impresa commerciale, seguendola dal momento della nascita, assistendola nella gestione e occupandosi della tutela dell’imprenditore sino al momento del pensionamento.

CAT - Centro Assistenza Tecnica

Il C.A.T. di Confesercenti Lecce è una società di servizi che svolge attività di assistenza tecnica allo sviluppo delle imprese nel settore commerciale e turistico, consulenza amministrativo gestionale, formazione e aggiornamento in materia di innovazione tecnologica, aziendale e contrattualistica; realizzazione di studi di fattibilità, pubblicazione e distribuzione di periodici e giornali, progettazione e realizzazione di piani commerciali e turistici e studi di riorganizzazione della grande, media e piccola distribuzione, organizzazione di seminari, convegni mostre, mercati e fiere.

CAT si rivolge agli operatori commerciali e turistici, alle imprese di servizi e ad altre imprese che hanno necessità di supporto e consulenza nella loro attività e a tutti quelli che intendono avviare un’attività in proprio in questi settori.

CAT è autorizzato ad operare, ai sensi delle leggi nazionali e regionali.

Presso la sede di Confesercenti in via Giuseppe Candido, 2 73100 Lecce, si possono trovare tutti i servizi utili per l’impresa che già opera e per chi intende avviarla e informazioni sull’attività del CAT.