Corso di web social marketing: aperte le iscrizioni

Corso Web Social Marketing Confesercenti Lecce

Le strategie seo e di social media advertising sono alcuni degli argomenti del corso di web social marketing organizzato da Confesercenti Lecce.

Il nuovo percorso formativo sarà presentato lunedì 15 gennaio 2018, alle ore 16.30, presso la sede dell’associazione in via G. Candido, dal dottor Roberto Petrelli.

Prima lezione è in programma mercoledì 17 gennaio.

Il corso, strutturato in 4 moduli, è rivolto a chiunque voglia conoscere e sfruttare le potenzialità del web per la promozione digitale di un brand, di un prodotto o di un’attività per aumentare clienti e fatturato. Durante le lezioni sia teoriche che pratiche saranno affrontate le basi del digital marketing e saranno fornite le basi per iniziare a sviluppare una strategia digitale corretta e di successo. Saranno indagati gli aspetti riguardanti la web analytics e come ottenere maggiore visibilità online.

Nel corso degli incontri i partecipanti conosceranno le logiche dei motori di ricerca e dei social e le potenzialità delle campagne pubblicitarie in rete. Inoltre sarà offerta una panoramica sul content marketing e sulla creazione di contenuti interessanti ed efficaci per raggiungere il pubblico di riferimento.

Un ampio focus sul social advertising, tipologia di pubblicità interattiva basata su inserzioni che viene veicolata esclusivamente all’interno dei social network e sulla corretta gestione di una campagna Facebook.

Per informazioni e iscrizioni contatta Confesercenti Lecce al numero 0832/241204 o via mail all’indirizzo catconfesercentilecce@gmail.com.

Pubblicato il