DUC Lecce: al via i corsi di formazione

Al via le attività del Distretto Urbano del Commercio di Lecce con i corsi di formazione gratuiti, riservati agli operatori commerciali e i loro collaboratori, attivi nell’area del quartiere Mazzini.

I corsi sono promossi dall’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Lecce (cui fanno parte Comune di LecceConfcommercio e Confesercenti) con l’obiettivo di valorizzare e qualificare la rete commerciale, innalzando la qualità dell’offerta commerciale anche dal punto di vista della formazione del personale – titolari e dipendenti – in servizio nei negozi. Con tale finalità sono stati programmati i seguenti corsi:

  • Lingua Inglese per il Commercio,
  • Web Marketing e Social Media Management 
  • Tecniche di Accoglienza del Cliente

Destinatari dell’iniziativa sono gli operatori commerciali, artigianali e turistici e i loro dipendenti/collaboratori, attivi all’interno del perimetro del Distretto urbano del Commercio di Lecce. L’area del Distretto Urbano del Commercio è quella individuata nel c.d. “quadrilatero di Piazza Mazzini”, compreso fra le vie Felice Cavallotti/Via S.Francesco d’Assisi, Via Imperatore Adriano/Via del Mare, Viale Japigia e Via 95’ Reggimento Fanteria.

AREA DUC LECCE

CONCENTRAZIONE COMMERCIALE AREA DUC LECCE

I corsi si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso le sedi di Cat Confcommercio, a Lecce in Via Cicolella n.3, e Cat Confesercenti, a Lecce in via G. Candido n.2 e avranno inizio Martedì 15 ottobre 2019 con il corso di Lingua Inglese.
Gli interessati dovranno scaricare e compilare l’apposito modulo di iscrizione, unico per i tre corsi, con la possibilità di barrare la casella del corso o dei corsi che interessano, inviandolo all’indirizzo di posta elettronica duclecce@gmail.com. Sarà possibile iscriversi entro Venerdì 11 ottobre.

Per ulteriori info è possibile rivolgersi presso gli uffici Confcommercio (Via Cicolella 3- 0832/345146)

Pubblicato il