AVVIO D’IMPRESA

AVVIO D’IMPRESA

Aspiranti imprenditori, Confesercenti mette in piedi le tue idee con il servizio “Avvio d’impresa”

Come nasce un’impresa? Quali gli adempimenti fiscali e burocratici da rispettare? Tanti i quesiti per gli aspiranti imprenditori.

Entrare nel mondo dell’imprenditoria non è semplice: chi vuole intraprendere un’attività autonoma, oltre a mettere in piedi un’idea commerciale, deve far fronte non solo agli obblighi contabili, ma anche ad una molteplicità di adempimenti fiscali e burocratici.

Se stai pensando di creare un nuovo business e hai bisogno di assistenza personalizzata e specialistica, Confesercenti Lecce ti aiuta a muovere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria e a mettere in pratica la tua idea di azienda, grazie al servizio “AVVIO D’IMPRESA”.

I nostri consulenti affiancheranno l’aspirante imprenditore nella progettazione e sviluppo di una reale attività produttiva, offrendo una consulenza attenta e qualificata su normative, licenze o autorizzazioni richieste per l’esercizio delle diverse attività imprenditoriali, un’assistenza personalizzata e una formazione a 360°.

Per aiutarti nelle fasi di avvio di una nuova attività imprenditoriale ecco i nostri servizi:

  • Orientamento sull’iter burocratico
  • Assistenza e gestione pratiche amministrative (licenze, autorizzazioni, concessioni, nulla-osta, iscrizioni alla Camera di Commercio e alle gestioni previdenziali, denunce al Repertorio Economico Amministrativo (REA), inoltro Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA);
  • Inquadramento e gestione risorse umane
  • Accesso al credito agevolato
  • Richiesta autorizzazioni sanitarie
  • Assistenza completa in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
avvio impresa consulenza lecce

Responsabile servizio “Avvio d’impresa”

Gianna Rapanà

Via Giuseppe Candido, 2 – 73100 – Lecce
Tel e Fax: 0832/241204 – 0832/243468
Info@confesercentilecce.it

Puoi fissare un appuntamento compilando il form sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio