CONVENZIONI: I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI CONFESERCENTI LECCE
Confesercenti, oltre a fornire assistenza e rappresentanza sindacale, ha stipulato, per i suoi soci, diverse convenzioni con primarie aziende di vari settori. I vantaggi e le opportunità sono pensati per agevolare i soci nella loro importante attività.
Nota: le convenzioni pubblicate in queste pagine sono soggette a continuo aggiornamento. Altre convenzioni sono attive presso le strutture regionali e provinciali Confesercenti o presso le singole Associazioni di categoria.
Le scadenze sono puramente indicative in quanto spesso vengono rinnovate automaticamente.
Di seguito l’indicazione delle convenzioni per settore. Per i dettagli, si consiglia di visitare i singoli siti.
Hygeia è la Mutua Sanitaria voluta da Confesercenti al fine di erogare servizi complementari ed aggiuntivi dell’assistenza sanitaria erogata dal Servizio Sanitario Nazionale.
Aderire ai piani HYGEIA è estremamente semplice e conveniente.
HYGEIA mette a Vostra disposizione una rete sanitaria di elevata qualità, costituita da strutture, sia private, sia pubbliche, caratterizzate da accreditata professionalità medica, innovativa tecnologia sanitaria e massimo comfort.
Scegliendo uno dei piani proposti da HYGEIA avrete un trattamento privilegiato. Tempestività nell’effettuare controlli, visite ed interventi, chiarezza e affabilità degli specialisti, convenienza nell’adozione dei servizi previsti.
Dedicata agli associati dipendenti e ai familiari di primo grado, anche titolari di p.iva.
La possibilità di scegliere l’auto che desideri, il kilometraggio e la durata del contratto con un unico canone mensile.
Scegli tra un’ampia selezione di auto, garantite da ALD e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria.
Il canone mensile ha un costo ridotto del 20% rispetto al nuovo, ma include tutti i servizi del noleggio.
Condizioni economiche vantaggiose sono dedicate agli associati in base agli accordi intercorsi fra Ford e Confesercenti.
E’ stata stipulata, tra Confesercenti Lecce e MedyaPro sede di Lecce, Organismo di Mediazione Civile e Commerciale, una convenzione per la promozione dell’attività di formazione in materia di mediazione civile e commerciale
Sconto 25% su abbonamento annuale strumenti fissi e concertini.
Confesercenti e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli associati e le loro famiglie all’insegna della qualita’ del servizio.
La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per tutelare la tua attività e garantire serenità te e alla tua famiglia. Vieni in Confesercenti per beneficiare degli sconti previsti in convenzione!
UnipolSai KM&Servizi
-6%* Autovetture e Autocarri.
*Valido solo per il primo anno per le polizze non del Gruppo UnipolSai.
-25% Incendio – Furto e Rapina – Garanzie Accessorie – Cristalli – Assistenza – Infortuni Conducente – Tutela Legale.
Scopri di più
UnipolSai KM&Servizi 2Ruote
-6%* Ciclomotori e motocicli.
*Valido solo per il primo anno per attestati di rischio non del Gruppo Unipol
-25% Incendio – Furto e Rapina – Garanzie Accessorie – Assistenza – Infortuni del Conducente – Tutela Legale.
Scopri di più
UnipolSai Infortuni
-20% Premium – Circolazione
Scopri di più
UnipolSai Salute
-20% Invalidità – Spese Mediche – Ricovero-
-10% Sanicard Rinnovo Garantito-
Scopri di più
Prodotti vita & ltc
Tariffe in convenzione.
Scopri di più
UnipolSai Casa&Servizi
-25% su tutto.
Scopri di più
UnipolSai Commercio&Servizi
-15% su tutto.
Scopri di più
UnipolSai Attività Smart
-25% su tutto.
Scopri di più
UnipolSai Professione
-22% studio ufficio.
Scopri di più
UnipolSai Tutela Legale
-22% su tutto.
Scopri di più
UnipolSai Sicurhotel
-22% su tutto.
Scopri di più
UnipolSai Risparmio & Investimento
Tariffe in convenzione.
Scopri di più
In data 12/07/2021, Confesercenti Nazionale e Poste Italiane, hanno siglato un accordo strategico che, a partire dalla collaborazione su alcuni primari servizi di Poste Italiane per il mondo delle imprese, vuole arrivare ad una sempre più stretta cooperazione dei rispettivi sistemi informativi. Da oggi, quindi, gli iscritti di Confesercenti Nazionale saranno riconosciuti come tali da Poste Italiane e potranno, di volta in volta, essere oggetto di particolari condizioni di vantaggio dedicate alla nostra Organizzazione.