Aperte le iscrizioni al Corso di lingua inglese per operatori del settore turistico-alberghiero organizzato da Confesercenti Lecce. Le lezioni, della durata di 30 ore, si terranno presso le aule in via Candido, 2.
Obiettivo del percorso formativo è fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo, della ricezione alberghiera e della ristorazione. Pertanto, il proposito è rispondere alle reali esigenze dei professionisti del settore, affinché acquisiscano le capacità comunicative necessarie quotidianamente nel loro lavoro.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 10 iscritti. Il numero di adesioni è limitato a un massimo di 15 partecipanti per ogni corso, garantendo così la formazione di gruppi omogenei e ristretti numericamente.
Al termine del corso a tutti coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni verrà rilasciato un attestato da Oxford College MITA e CAT Confesercenti Lecce.
La quota di partecipazione è di € 299,00 più iva.
2 Comments
Salve,sarei interessata. Come si svolgeranno durante la settimane le 30 ore? Grazie
Gentile Manuela, per qualsiasi informazione in merito ai corsi ti preghiamo di contattare l’associazione al numero 0832 241204 oppure all’indirizzo email formazione@www.confesercentilecce.com