Aprire, modificare, trasferire un’impresa o avviare una nuova attività economica richiede l’assolvimento di diversi adempimenti burocratici. È sempre consigliabile affidarsi a consulenti competenti in materia amministrativa e tecnica per ottenere il risultato auspicato.
Avviareimpresa è un servizio rivolto a chi vuole Aprire, modificare, trasferire un’impresa o avviare una nuova attività economica nei settori : commercio di vicinato e medie strutture di vendita (abbigliamento, piante e fiori, macelleria, generi alimentati, etc.), pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, osterie) commercio su aree pubbliche (ambulantato) e artigianato di servizio (acconciatori, estetisti, laboratori artigiani alimentari e non alimentari, toelettatura animali da compagnia e tintolavanderie) agenzie d’affari, lavanderie a gettoni, attività ricettive (alberghi, etc.) attività extra ricettive (affittacamere, Bed and Breakfast, casa vacanze, etc.).
Con Avviareimpresa, chiunque potrà contare sulla consulenza e l’assistenza qualificata di Confesercenti.
In particolare, il nostro servizio fornisce:
consulenza sulla fattibilità del progetto;
individuazione della forma giuridica più adatta alla nuova impresa;
gestione di tutti gli adempimenti burocratici e tecnici per: SUAP, ASL, CCIAA, Agenzia delle Entrate, etc;
Se hai bisogno di informazioni e di consulenza affidabile e competente, rivolgiti alla sede Nazionale di Confesercenti. Con il servizio Avviareimpresa, riceverai tutta l’assistenza necessaria per aprire, modificare, trasferire la tua impresa, rispettando il tuo progetto d’impresa, in regola nei confronti delle normative attuali.
Non aspettare: rivolgiti subito ad Avviareimpresa!