Focus su negozi e tecniche e strategie per uscire dalla crisi
Tra le novità della prossima edizione di MACEF, in programma a Milano dal 6 al 9 settembre 2012, ci sarà anche un percorso formativo intitolato “COME CONQUISTARE IL CLIENTE E VENDERE NEI MOMENTI DI CRISI?”, incentrato sui temi più attuali e discussi del settore, in particolare sulle tecniche e strategie per evolvere e far uscire dalla crisi il punto vendita, organizzato da Business International in collaborazione con Confesercenti.
La formazione, dedicata ad espositori e visitatori della Manifestazione, si articolerà in brevi e pratiche sessioni, suddivise nelle prime 3 giornate di MACEF e curate da docenti ed esperti.
Il Racconto del punto vendita, le strategie di Visual merchandising, le opportunità sia per il consumatore che per il venditore di utilizzo dei Social Media e l’iniziativa di creare sempre maggiori Occasioni di consumo, anche grazie alle agevolazioni al credito, sono i temi che verranno approfonditi nelle giornate milanesi.
In tal senso l’edizione MACEF di settembre ha l’obiettivo di diventare un punto di incontro per aggiornarsi professionalmente, acquisendo nei tempi della fiera, strumenti validi e immediatamente applicabili alla realtà del proprio punto vendita.
Confersecenti ritiene importante essere presente in questo importante appuntamento per fornire agli operatori del settore l’approfondimento necessario per affrontare questo particolare momento.